1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Commercio su aree pubbliche

Si avvisa che i fac-simile dei modelli pubblicati non possono essere utilizzati per inoltrare le pratiche al SUAP ma costituiscono una mera guida utile alla compilazione online. Pertanto, ai fini dell'effettiva presentazione delle istanze  presso il SUAP, la sola documentazione ammissibile è quella generata ed inoltrata tramite l'apposita applicazione disponibile nella sezione SUAP on line.

Procedimenti autorizzatori da inviare mediante PEC

Procedimento autorizzatorio Commercio su aree pubbliche in forma itinerante (d. lgs. 114/98 art. 28 lett. b). La modalità di invio dell'istanza mediante l'applicativo  informatico SUAP on LINE è momentaneamente sospesa per motivi tecnici/organizzativi. Per tali procedimenti l'inoltro dell'istanza deve avvenire:

      - esclusivamente attraverso pec, all'indirizzo: suap@pec.comune.napoli.it;
      - utilizzando la modulistica riportata in questa sezione;
      - avendo cura di firmare digitalmente gli allegati costituenti la pratica;
      - comunicando il proprio nome utente.

N.B. Le istanze trasmesse che non rispettano quanto sopra indicate saranno considerate irricevibili senza ulteriore avviso/comunicazione all'utente.
Descrizione
Modulistica

 

Procedimenti autorizzatori da inviare mediante SUAP on Line

Commercio su aree pubbliche
Modalità di invio dell'istanza: mediante l'applicativo informatico SUAP on LINE
  Eventi:
    -Domanda di rilascio titoli a seguito della procedura ad evidenza pubblica per l'assegnazione in concessione di posteggi/box
    -Voltura concessione e autorizzazione
    -Reintestazione concessione e autorizzazione
    -Duplicato concessione e autorizzazione
    -Concessione temporanea/annuale
    -Cessazione dell'attività, rivolgersi presso gli uffici di Via Guantai Nuovi, 30 - Napoli - Servizio Commercio su Aree Pubbliche
Descrizione
Modulistica
 

Le informazioni contenute nella presente sezione del sito sono in continuo aggiornamento. Si rammenta, in proposito, che il materiale che è possibile scaricare ha fini puramente illustrativi, ferma restando la piena conformità alle norme in vigore delle procedure e della modulistica generata dall'applicazione messa a disposizione tramite i servizi on line del Comune di Napoli.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO