Comune di Napoli - Comune di Napoli - procedura selettiva per la stabilizzazione di n. 4 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo
Contenuto della Pagina

avviso pubblico di indizione della procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale non dirigenziale assunto con contratto di lavoro a tempo determinato ad esclusione dei contratti stipulati ai sensi dell'art. 90 TUEL mediante formazione di una graduatoria per assunzione di personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato per la copertura di n.4 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo (cat. D - trattamento tabellare iniziale D1)

 
La domanda di ammissione alla selezione può essere presentata presso il Protocollo Generale del Comune di Napoli, mediante consegna a mano o a mezzo raccomandata A.R., entro il termine di giorni 10 dalla pubblicazione dell'avviso pubblico all'Albo Pretorio. La data di trasmissione delle domande inviate per raccomandata A.R. è stabilita e comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante la data di presentazione diretta è comprovata dal timbro datario apposto sulla stessa dagli Uffici dell'Amministrazione.
 
L'Avviso Pubblico è stato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Napoli in data 30 giugno 2009.