Ultimo aggiornamento: 19/03/2026, 10:43
Commissione Paritetica Monitoraggio della Programmazione e degli Interventi delle Risorse del PNRR
Le Commissioni consiliari possono: assumere informazioni sull'andamento di enti, aziende, società, consorzi cui il Comune è interessato; consultare organismi e strutture rappresentative operanti nell'ambito territoriale di interesse del Comune; procedere ad audizioni ed indagini conoscitive.Competenze
Monitoraggio della programmazione e degli interventi delle risorse del PNRR.
Tipologia di organizzazione
Commissione
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Sede principale
Contatti
Contenuti correlati
-
Documenti
- Decreto Sindacale 425 dell'11/12/2025
- Decreto sindacale 395 del 28/10/2025
- Regolamento per l'erogazione degli incentivi per le funzioni tecniche di cui all'art. 113 del D.Lgs 50/2016
- Regolamento NIV
-
Vedi altri 6
- Regolamento spese di rappresentanza del Comune di Napoli
- Deliberazione Consiglio comunale 106 del 05/12/2017 (disciplina dell'elezione di un cittadino extracomunitario per la partecipazione al Consiglio Comunale)
- Delibera Consiglio comunale 122 del 14/07/2004 (regolamento sull’autonomia funzionale ed organizzativa del Consiglio Comunale di Napoli)
- Delibera di Consiglio comunale 22 del 15/05/2014 (regolamento nomine, designazioni e revoche di rappresentanti del Comune presso enti, aziende, società)
- Disciplina dell'ammissione del pubblico, della stampa e degli addetti ai lavori alle sedute del consiglio comunale
- Decreto del Presidente del Consiglio Comunale 27 del 31/12/2000 (accesso all'aula consiliare)
-
Notizie
- In Consiglio le questioni urgenti: sicurezza stradale e memoria delle vittime al centro degli interventi
- Massimo Pepe ricorda Paolo Cirino Pomicino in Aula
- Barriere architettoniche, la Commissione Politiche Sociali chiede di accelerare su fondi e interventi
- La Commissione Polizia Locale e Regolamenti ha esaminato il nuovo Regolamento del Verde
-
Vedi altri 6
- Riutilizzo dei beni confiscati, incontro nella Sala del Consiglio comunale con scuole di Padova
- Commissione Istruzione e Famiglie, confronto sulla scuola dell'infanzia Lotto 0 e nido Callas nella Municipalità 6
- Beni confiscati, domani confronto a Napoli con delegazioni di studenti di Padova
- In commissione il punto sul bilancio ABC 2024
- Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi il 25 marzo
- Studenti tra istituzioni e ricerca scientifica: a Napoli i percorsi di Formazione Scuola Lavoro tra Consiglio comunale e nave del CNR “Gaia Blu”