Descrizione
A causa di possibili precipitazioni a prevalente carattere di rovescio e temporale di moderata, previste dalle ore 22.00 di oggi, giovedì 10 settembre, alle ore 14.00 di domani venerdì 11 settembre, la Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo di livello giallo per rischio idrogeologico.
Nella mattinata di domani e fino al termine dell’allerta saranno chiusi i parchi cittadini e il Pontile Nord di Bagnoli e sarà interdetto l’accesso alle spiagge pubbliche cittadine.
Maggiori informazioni e norme comportamentali sono consultabili sul sito internet del Comune di Napoli all’indirizzo: https://www.comune.napoli.it/novita/avviso-di-allerta-meteo-per-fenomeni-meteorologici-avversi-valida-dalle-ore-2200-di-oggi-giovedi-10-settembre-e-fino-alle-ore-1400-di-domani-venerdi-11-settembre-2026/