Limitazioni alla vendita di alcolici e bevande in occasione degli incontri di calcio allo stadio “Maradona”

Dettagli della notizia

Data pubblicazione:
26 Agosto 2026
Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione di tutti gli incontri di calcio in programma presso lo stadio “Diego Armando Maradona” nella stagione calcistica 2026/2027 saranno in vigore limitazioni alla vendita di bevande.

Il provvedimento è stato adottato dal sindaco Gaetano Manfredi al fine di favorire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica, come richiesto dalla Questura.

L’ordinanza prevede il divieto di vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapak o qualsiasi altro materiale, da tre ore prima dell’inizio del singolo incontro di calcio e fino a due ore dopo la fine all’interno dello stadio e presso tutti gli esercizi pubblici e commerciali ubicati nelle strade limitrofe. La commercializzazione delle bevande potrà avvenire solo in bicchieri di plastica leggera o carta.

In allegato l’ordinanza 

Ultimo aggiornamento: 26/08/2026, 11:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni (da 1 a 5 stelle)

Seleziona il numero di stelle per valutare la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

0 / 200
Inserire massimo 200 caratteri.
Non inserire dati personali all'interno del campo.