Comune di Napoli - Municipalità 3: Stella S. Carlo all'Arena - bando di concorso "Arte Cultura e Spettacolo a Stella San Carlo - Itinerari storico-turistici per valorizzare il nostro territorio"
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

bando di concorso "Arte Cultura e Spettacolo a Stella San Carlo - Itinerari storico-turistici per valorizzare il nostro territorio"

Nell'ambito delle attività previste per la manifestazione "Aspettando il maggio", che prevede l'organizzazione di eventi da svolgersi nei giorni 18-19 e 25 e 26 aprile 2009 sul territorio di Stella San Carlo all'Arena, la III Municipalità indice un bando di concorso aperto alla partecipazione di enti, associazioni e singoli cittadini, avente per tema "Arte Cultura e Spettacolo a Stella San Carlo - Itinerari storico-turistici per valorizzare il nostro territorio".

 

I soggetti interessati, che abbiano sede legale sul territorio della III Municipalità, dovranno far pervenire le istanze entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14 aprile 2009 presso la segreteria della III Municipalità sita in Via Lieti n. 97.
Scadenza rettificata in data 08/04/09

 

L'istanza da produrre in carta semplice dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

 
  1. Relazione illustrativa del progetto; 
  2. Piano finanziario preventivo con specifica di entrate e uscite; 
  3. Per le società, copia dell'atto costitutivo, dello statuto e del certificato camerale con l'indicazione della partita Iva o del codice fiscale, del legale rappresentante e dell'oggetto sociale, con espressa dichiarazione che il proponente non è soggetto a procedimenti fallimentari; 
  4. Per le associazioni, copia dell'atto costitutivo e dello statuto, con indicazione della partita Iva e/o del codice fiscale e del legale rappresentante; 
  5. Eventuale scheda di partecipazione di partners interessati, debitamente sottoscritta.
 

Nella fase immediatamente successiva la Municipalità effettuerà l'esame delle proposte pervenute e saranno scelte quelle ritenute più idonee individuando un soggetto capofila quale rappresentante degli altri soggetti che interagirà con l'Amministrazione.

 

3 aprile 2009
 
Il Presidente
Alfonso Principe