Comune di Napoli - Municipalità 2 - bacheca degli avvisi - "Tempi in gioco"
Contenuto della Pagina

"Tempi in gioco"

Iniziativa di sostegno alle famiglie per organizzare il tempo "liberato"da impegni scolastici dei bambini della città di Napoli

La Municipalità II Avvocata Montecalvario- Mercato Pendino- S. Giuseppe Porto nell'ambito del prosieguo del Programma delle attività estive per ragazzi e adolescenti della città di Napoli finanziato dalla Regione Campania - Assessorato all'Istruzione Formazione Lavoro, intende offrire alle famiglie, impegnate in attività lavorative durante il periodo di vacanze delle festività natalizie 2008 dei figli, un servizio di animazione, secondo un programma diversificato di attività ludico-ricreative e sportive, presso centri ubicati in scuole del territorio, rivolte a bambini di 3 - 6 anni e ragazzi di 7 - 11 anni.

I N V I T A

Gli Enti indicati nella delibera di Giunta Regionale Campania n. 1079 del 15.03.2002, dal D.P.C.M. 30.03.2001 e dalla legge 328/2000, aventi come finalità statutaria interventi di natura sociale e/o assistenziale e senza fini di lucro, se interessati alle attività del Progetto "Tempi in gioco", a far pervenire le proposte progettuali, distinte per ciascuno dei tre lotti, (I lotto: quartiere Avvocata -Montecalvario ( 1° scuola); II lotto: quartiere Avvocata- Montecalvario (2° scuola) ; III lotto : quartiere Mercato/Pendino) sviluppate coerentemente con le previsioni riportate nella premessa del disciplinare di gara, presso la sede di Avvocata Montecalvario della II Municipalità, Piazza Dante n. 93 entro e non oltre le ore 12.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso.
Le proposte, una per ogni lotto al quale si intende concorrere, dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, sulla quale si dovrà indicare la dicitura "Avviso Pubblico - "Tempi in gioco 2008 - lotto___", la denominazione dell'Ente richiedente.

Il "Disciplinare" gli allegati, la modulistica e copia della determinazione dirigenziale n.10 del 19 novembre 2008, di indizione della procedura selettiva, potranno essere scaricati dal sito Internet del Comune di Napoli all'indirizzo www.comune.napoli.it//municipalita2 nella sezione "bacheca degli avvisi". La documentazione è, inoltre, consultabile presso la sede del Servizio Municipale Attività Sociali ed Educative della Municipalità II Piazza Dante 93 Napoli, telefono 0817950257''

Il dirigente del Servizio
d.ssa Annalisa Cecaro
Il Presidente della II Municipalità
Alberto Patruno

Napoli, 27.11.2008