Comune di Napoli - Municipalità 5: Vomero, Arenella - bacheca degli avvisi - avviso pubblico "Tempi in gioco"
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico "Tempi in gioco"

Iniziativa di sostegno alle famiglie per organizzare il tempo "liberato" da impegni scolastici dei bambini della città di Napoli

La Municipalità 5 Arenella Vomero nell'ambito del prosieguo del Programma delle attività estive per ragazzi e adolescenti della città di Napoli finanziato dalla Regione Campania - Assessorato all'Istruzione Formazione Lavoro, intende offrire alle famiglie, impegnate in attività lavorative durante il periodo di vacanze delle festività natalizie 2008 dei figli, un servizio di animazione, secondo un programma diversificato di attività ludico-ricreative e sportive, presso centri ubicati in scuole del territorio, rivolte a bambini di 3 - 6 anni e ragazzi di 7 - 11 anni.

Gli Enti indicati nella delibera di Giunta Regionale Campania n. 1079 del 15.03.2002, dal D.P.C.M. 30.03.2001 e dalla legge 328/2000, aventi come finalità statutaria interventi di natura sociale e/o assistenziale e senza fini di lucro, se interessati alle attività del Progetto "Tempi in gioco", sono invitati a far pervenire le proposte progettuali, sviluppate coerentemente con le "Linee Guida per la presentazione dei progetti", presso il protocollo della Municipalità 5 Arenella Vomero, via Morghen, n. 84 entro e non oltre le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso.
Le proposte dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, sulla quale si dovrà indicare la dicitura "Avviso Pubblico - "Tempi in gioco 2008", la denominazione dell'Ente richiedente.

Il "Disciplinare", gli allegati, la modulistica e copia della Determinazione dirigenziale n. 9 del 7 novembre 2008, di indizione della procedura selettiva, sono disponibili in questa pagina per il download.

La documentazione è, inoltre, consultabile presso la sede del Servizio Municipale Attività Sociali ed Educative della Municipalità 5 Arenella Vomero in via G. Gigante 242, Napoli, telefono 0817950133.

Napoli, 26 novembre 2008

Il Presidente Municipalità 5 Arenella Vomero
dr. Mario Coppeto

Il dirigente del Servizio Municipale Attività Sociali ed Educative

dr. Giovanni Paonessa