Comune di Napoli - Municipalità 10 - Bagnoli, Fuorigrotta - Bacheca degli avvisi - sportello sociale per la famiglia- riapertura termini
Contenuto della Pagina

attivazione di uno sportello sociale per la famiglia - riapertura termini

Premesso che:

  • Con determinazione dirigenziale n° 9 del 03.09.08, registrata all'indice generale al n° 1620 del 30.09.08, è stata indetta una procedura selettiva per l'attivazione di uno sportello sociale per la famiglia;
  • In data 07.10.08 apposito avviso pubblico è stato affisso agli albi pretori comunale e della municipalità, nonché pubblicato sul sito del Comune e sul Televideo;
 

considerato che la data di scadenza del suddetto bando non risultava chiaramente espressa,

SI RIPROPONE

Il suddetto avviso pubblico, precisando che la nuova scadenza di presentazione delle istanze risulta fissata per le ore 12.00 di venerdì 07.11.08.

 

Sono ammessi a partecipare gli Enti indicati nella Delibera di Giunta della Regione Campania n° 1079 del 15 marzo 2002, dal D.P.C.M. 30 marzo 2001 e dalla Legge 328/2000, aventi come finalità statutaria interventi di natura sociale e/o assistenziale e senza scopo di lucro, che abbiano sede operativa sul territorio della municipalità.
Lo "sportello sociale per la famiglia" dovrà svolgere specifiche attività di consulenza, informazione e segretariato sociale per le famiglie, con eventuale presa in carico per i casi più problematici.
Le attività richieste nel presente avviso avranno inizio a far data dall'affidamento del servizio e fino al 31.12.08.
Il disciplinare è disponibile presso la sede della X municipalità Bagnoli Fuorigrotta - Servizio municipale Attivita' Sociali ed educative Via B. Cariteo, 51 tel. 081/ 7950701 - e presso la sede del Servizio Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Napoli in Piazza Municipio.
Il disciplinare è prelevabile anche dal sito internet del comune di Napoli all'indirizzo www.comune.napoli.it/municipalita10 nella sezione "bacheca degli avvisi"
Le istanze di partecipazione, corredate dalla documentazione richiesta e dal progetto tecnico redatto secondo quanto disposto dal disciplinare (art. 5) dovranno pervenire, esclusivamente consegnate a mano, presso il protocollo della X Municipalità in via B. Cariteo, 51- Servizio municipale Attivita' Sociali ed Educative in busta chiusa, sigillata, recante l'indicazione del mittente e la seguente dicitura:
AVVISO PUBBLICO: Progetto "SPORTELLO SOCIALE PER LA FAMIGLIA" X Municipalità Bagnoli Fuorigrotta.
Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente avviso si rinvia al disciplinare.

Napoli, 30.10.08

Il dirigente
Maria Enrica La Rovere

il presidente
Giuseppe Balzamo