Comune di Napoli - Municipalità 10 - Bagnoli, Fuorigrotta - Bacheca degli avvisi - Consulta delle associazioni ed organizzazioni di volontariato della X Municipalità - riapertura termini
Contenuto della Pagina

Consulta delle associazioni ed organizzazioni di volontariato della X Municipalità - riapertura termini

Premesso che:

  1. Con deliberazione di C.M. n° 21 del 06.07.07, è stato approvato, ai sensi dell'art. 10 del regolamento delle municipalità, il "Regolamento della consulta delle associazioni ed organizzazioni di volontariato della X Municipalità Bagnoli Fuorigrotta"; 
  2. Ai sensi dell'art. 3 del citato regolamento istitutivo della consulta ne sono componenti le Associazioni culturali ambientaliste, sportive di tempo libero e di volontariato esistenti e/o operanti sul territorio della Municipalità i cui fini (art. 2 Regolamento della Consulta dell'associazioni e delle Organizzazioni di volontariato delibera del Consiglio della X Municipalità n° 21 del 06 luglio 2007) siano compatibili con quelli della Consulta, mediante la nomina di un proprio rappresentante e/o delegato supplente;
 

considerato che, a seguito del notevole interesse mostrato da molte associazioni non ancora iscritte alla consulta, nel corso del recente incontro tenutosi nel giorno 17.10.08 presso il PICO di via Terracina, si ritiene opportuno riaprire i termini per le iscrizioni alla consulta,

SI INVITANO

le organizzazioni interessate a presentare apposita istanza in carta semplice, a firma del legale rappresentante ed indirizzata al Presidente la X Municipalità Bagnoli Fuorigrotta - via Acate n° 65, 80124 Napoli, a far data dalla pubblicazione del presente avviso e entro le ore 12.00 del giorno 07.11.08, contenente le seguenti indicazioni:

 
  1. l' oggetto sociale dell'associazione; 
  2. l'indirizzo della sede sociale sul territorio della municipalità, oppure dichiarazione di operatività sul suo territorio per le associazioni che abbiano la sede sociale in altre Municipalità; 
  3. che non ha scopo di lucro; 
  4. la denominazione dell'associazione, indicazione del legale rappresentante, codice fiscale, partita IVA; 
  5. una relazione sull'attività svolta nell'ultimo biennio e sui programmi che l'associazione intende realizzare; 
  6. l' assenza di condanne e/o procedimenti penali pendenti a carico degli aderenti che ricoprono cariche associative e dei legali rappresentati, insussistenza di liti pendenti in quanto parti di un procedimento civile ed amministrativo con il Comune di Napoli; 
  7. l'area o eventualmente le aree della Consulta alle quali si chiede di essere iscritti.
 

Documentazione da allegare alla domanda:

 
  1. copia dello statuto dell'associazione; 
  2. copia conforme dell'atto costitutivo; 
  3. elenco dei soci che ricoprono cariche elettive; 
  4. copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante.
 
Si fa presente che la partecipazione alla consulta è a titolo gratuito. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria della municipalità al n° 081 795 0322. 
 

Napoli, 27.10.08

L'Assessore alle politiche sociali 
Luca Simeone


Il Presidente
Giuseppe Balzamo