Comune di Napoli - Municipalità 2 - bacheca degli avvisi - Avviso Pubblico Consulta delle Pari Opportunità
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico Consulta delle Pari Opportunità

La II Municipalità

Per il principio di parità tra uomini e donne,sancito dagli art. 3 e 51 della Costituzione Italiana ed in conformità con l'art. 35 dello Statuto del Comune di Napoli e dell'art. 13 del Regolamento delle Municipalità comunica:

La costituzione della Consulta delle Pari Opportunità

Le Associazioni e le Organizzazioni che intendono aderire alla Consulta devono presentare istanza in carta semplice,indirizzata al Presidente della Municipalità, a firma del legale rappresentante, indicando:
 

  • oggetto sociale dell'Associazione;
  • descrizione dell'attività svolta nei settori di competenza;
  • indirizzo della sede operativa sul territorio della II Municipalità o dichiarazione di operatività nell'ambito dello stesso territorio per quelle Associazioni che hanno sede legale in altra Municipalità;
  • curriculum della rappresentante legale.
 

I componenti della Consulta , ai sensi dell'art.4 del Regolamento della Consulta, approvato dal Consiglio della II Municipalità con deliberazione n. 16 del 26.04.2007 sono:
 

  1. le Consigliere elette e le Assessore nominate nella II Municipalità; 
  2. una rappresentante per ognuna delle Associazioni di "genere" presenti ed operanti sul territorio della II Municipalità;
  3. una rappresentante per ogni Organismo di parità interno ad Associazioni presenti ed operanti sul territorio della II Municipalità;
  4. una rappresentante per ogni Ordine Professionale e/o di categorie indicate dagli organismi interni di parità.
 

La partecipazione alla Consulta è a titolo gratuito.

Le istanze in carta semplice, dovranno pervenire al Presidente della II Municipalità Piazza Dante, n. 93 - CAP 80135 - Napoli entro le ore 12,00 del 4 Dicembre 2007.

E' possibile prendere visione del Regolamento e acquisire ulteriori informazioni presso la sede della II Municipalità oppure sui siti:
 
www.secondamunicipalita.it

 

Napoli 19 novembre 2007
 
Il Presidente 
Alberto Patruno