Comune di Napoli - I Municipalità: Posillipo - Chiaia - San Ferdinando - sedute consiliari - sedute consiliari del mese di ottobre 2007
Contenuto della Pagina

sedute consiliari del mese di ottobre 2007

ordine dei lavori e sintesi esito

ordine del giorno ed esito
DATA
ORDINE DEL GIORNO
ESITO
4 Ottobre 2007 ore 11
a) Esame ed approvazione della proposta di delibera della Giunta della Municipalità: "Estensione della raccolta dei rifiuti con il sistema porta a porta".
consiglio deserto
 
b) Parere sulla delibera di G.C. 1452/2007: "Regolamento tutela animali".
 
 
c) Esame ed approvazione della proposta di ordine del giorno della Commissione Mobilità: "Stalli di sosta per residenti Rampe Sant'Antonio a Posillipo".
 
 
d) Esame ed approvazione della proposta di ordine del giorno della Commissione Mobilità: "Stalli di sosta per ciclomotori in Via Orazio".
 
9 Ottobre 2007 ore 11
a) Esame ed approvazione della proposta di delibera della Giunta della Municipalità: "Ampliamento ZTL zona Chiaia".
delibera
 
b) Esame ed approvazione della proposta di ordine del giorno della Commissione Manutenzione: "Problematiche Parco Grifeo".
ordine del giorno
 
c) Esame ed approvazione della proposta di ordine del giorno della Commissione Mobilità: "Razionalizzazione stalli sosta per residenti Rione Sirignano".
ordine del giorno
 
d) Esame ed approvazione della proposta di ordine del giorno della Commissione Mobilità: "Istituzione di nuovi stalli di sosta per ciclomotori sul territorio della I Municipalità".
ordine del giorno
11 Ottobre 2007 ore 11
a) Esame ed approvazione della proposta di delibera di Giunta della Municipalità: "Legge 29/01/92 n.113 Obbligo di porre a dimora un albero per ogni neonato".
consiglio deserto
 
b) Esame ed approvazione della proposta di ordine del giorno della Commissione Mobilità: "Istituzione di un parcheggio nell'area denominata Cavalli di bronzo".
 
 
c) Esame ed approvazione della proposta di delibera della Giunta della Municipalità: "Assegnazione di personale al Servizio Fognature - cantiere Chiaia".
 
 
d) Esame ed approvazione della proposta di delibera di Giunta della Municipalità: "Aggiornamento mappe della rete dei sottoservizi".
 
18 Ottobre 2007 ore 11
a) Refezione scolastica: esame delle risorse ed attività di programmazione.
delibera
25 Ottobre 2007 ore 11
a) Problematiche connesse alla sede della Municipalità.
discussione
 
b) Parere delibera di G.C. n.2789 "Approvazione regolamento attività Bed&Breakfast".
delibera

ordini del giorno approvati