Dispositivo temporaneo di circolazione in un tratto di Piazzetta S. Eligio e Via Duca di S. Donato per lavori di messa in sicurezza
Dal 16 al 20 dicembre 2025, fino a cessate esigenze
È istituito il dispositivo di circolazione articolato di seguito per consentire l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza del fabbricato comunale in Piazzetta S. Eligio altezza civici nn. 5-7 e via Duca S. Donato altezza civico n. 63.
Dal 16 dicembre 2025 al 20 dicembre - dalle ore 7:00 alle ore 17:00 o comunque fino a cessate esigenze - in Piazzetta S. Eligio, dal civico n. 5 al civico n. 7, e Via Duca di S. Donato, nel tratto compreso tra Via Ludovico Bianchini e Via Bernardino Rota: • divieto di transito veicolare e pedonale; • divieto di sosta e di fermata su ambo i lati H24, con rimozione coatta.
Dal 16 dicembre 2025 al 20 dicembre o comunque fino a cessate esigenze - in Piazzetta S. Eligio, dal civico n. 5 al civico n. 7 e in Via Duca di S. Donato, nel tratto compreso tra Via Ludovico Bianchini e Via Bernardino Rota, sospensione degli stalli di sosta a pagamento (strisce blu).