Contenuto della Pagina
Progetto "In Sicurezza… per la vita!"
Un'iniziativa mirata a sviluppare la cultura della legalità, con particolare riferimento alla sicurezza stradale
Fino al 28 maggio 2026

- Il progetto di educazione alla sicurezza stradale “In sicurezza...per la vita” il prossimo 11 dicembre alle ore 11:00 approda all’I.C.S. “Bosco” in Via de Meis 19. Dialogheranno con gli studenti gli Assessori all’Istruzione e alla Legalità, rispettivamente Maura Striano e Antonio De Iesu.
In seguito alla grande partecipazione riscontrata nel corso della prima edizione, anche per l’A.S. 2025-2026 l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Gruppo Sportivo e Ricreativo Polizia Municipale Napoli” - con il patrocinio del Comune di Napoli - propone il progetto “In sicurezza...per la vita!”.
L’iniziativa mira a sviluppare la cultura della legalità con particolare riferimento alla sicurezza stradale, tramite l’incontro con agenti di Polizia Locale, giochi, quiz e lezioni teoriche.
Presenti - all'incontro che si terrà in data 11 dicembre 2025 presso l'I.C.S. Giovanni Bosco alle ore 11:00 - l'Assessore all'Istruzione e alle Famiglie Maura Striano e l'Assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità Antonio De Iesu.