Si avvisano i genitori dei bambini iscritti per l’anno scolastico 2025/2026 alla Scuola dell’Infanzia Poerio e al Nido Margherita di Savoia – entrambe nel plesso di Via Santa Maria in Portico, n. 22 – che al fine di garantire la regolare frequenza degli iscritti, la Municipalità ha individuato come sede temporanea i locali siti al primo piano di Via Tommaso Campanella, già ospitanti la Scuola dell’Infanzia Mario Ruta.
Si avvisano i genitori dei bambini iscritti per l’anno scolastico 2025/2026 alla Scuola dell’Infanzia Poerio e al Nido Margherita di Savoia, che hanno regolarmente trasmesso richiesta di adesione alla prosecuzione delle attività scolastiche presso la sede temporanea individuata dalla Municipalità nei locali siti al primo piano di Via Tommaso Campanella, che i lavori di adeguamento necessari per rendere la struttura idonea ad accogliere il nuovo flusso di utenti è in fase di ultimazione.
Pertanto, salvo imprevisti, la frequenza degli alunni potrà essere garantita con decorrenza da mercoledì 3 dicembre 2025.
Come di consueto, la condivisione di eventuali aggiornamenti o ulteriori comunicazioni avverrà attraverso le segreterie scolastiche e la relativa pubblicazione sulla pagina web della I Municipalità alla sezione “news e avvisi” all’indirizzo
https://www.comune.napoli.it/municipalita-1.