Comune di Napoli - Dispositivi di circolazione in Viale Dohrn e Via Caracciolo per consentire la manifestazione denominata “Gran Premio Napoli Trofeo Napoli Racing Show”
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione e dispositivi collegati

Dispositivo di circolazione temporaneo in Viale Dohrn e Via Caracciolo per consentire la manifestazione denominata “Gran Premio Napoli - Il Trofeo Napoli Racing Show”

Dall'1 all'11 dicembre 2025

Si istituisce dall'1 all'11 dicembre 2025, per consentire lo svolgimento della manifestazione denominata “Gran Premio Napoli Trofeo Napoli Racing Show”, il dispositivo di circolazione articolato di seguito.

A) Senso unico di circolazione in Viale Dohrn, dalla confluenza con Piazza della Repubblica alla confluenza con via Francesco Caracciolo, e in Via Francesco Caracciolo, dalla confluenza con viale Dohrn alla confluenza con Piazza Vittoria.
B) Divieto di sosta permanente con rimozione coatta in Viale Dohrn, su ambo i lati della carreggiata stradale.
C) Istituzione fermata bus ANM in Via Caracciolo, alla confluenza con Piazza della Repubblica, in corrispondenza dell’inizio dell’area pedonale (laddove il traffico veicolare viene quindi deviato verso Piazza della Repubblica).

Tutti i dispositivi di regolamentazione della circolazione in contrasto con la presente, sono da ritenersi temporaneamente sospesi per il periodo di vigenza del presente atto.

Sospensione del percorso di mobilità ciclistica in Via Caracciolo

Dal 24 novembre all'11 dicembre 2025

È sospeso il percorso di mobilità ciclistica in Via Caracciolo nel tratto compreso tra Piazza della Repubblica e Piazza Vittoria - dal 24 novembre all'11 dicembre 2025, per consentire lo svolgimento della manifestazione denominata “Gran Premio Napoli Trofeo Napoli Racing Show”

Tutti i dispositivi di regolamentazione della circolazione in contrasto con la presente, sono da ritenersi temporaneamente sospesi per il periodo di vigenza del presente atto.

Ordine di sospensione delle attrazioni dello spettacolo viaggiante e delle attività di noleggio bici e risciò

Dal 29 novembre al 10 dicembre 2025

Sono sospese, dal 29 novembre al 10 dicembre 2025, e comunque fino a cessate esigenze, le attrazioni dello spettacolo viaggiante e le attività di noleggio bici insistenti lungo l’area pedonale di via Caracciolo/Rotonda Diaz, con la contestuale rimozione, da parte dei titolari delle attività, di tutti i materiali e le strutture.