Comune di Napoli - Dispositivo di circolazione in occasione dell’evento denominato “Roller Skating Festival”, in programma presso la Rotonda Diaz e il Lungomare Caracciolo
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Dispositivo di circolazione in occasione dell’evento denominato “Roller Skating Festival”, in programma presso la rotonda Diaz e il lungomare Caracciolo

Il 4 e 5 ottobre 2025, dalle ore 7:00 fino a cessate esigenze

È istituito in via Caracciolo, per consentire l’evento denominato “Roller Skating Festival”, il dispositivo di circolazione di seguito articolato.

1. Il 4 ottobre 2025, dalle ore 7:00 alle ore 13:00 e comunque fino a cessata emergenza:

A) senso unico di marcia con direzione via Riviera di Chiaia, nel tratto di via Giambattista Pergolesi compreso tra via Riviera di Chiaia e v/le Antonio Gramsci;

B) divieto di transito veicolare in:
B.1) via Francesco Caracciolo, nel tratto compreso tra piazza Vittoria e viale A. Dohrn;
B.2) viale Anton Dohrn;
B.3) Piazza della Repubblica;

C) divieto di sosta con rimozione forzata in:
C.1) viale Anton Dohrn, ambo i lati;
C.2) via Giambattista Pergolesi.

2. Il 4 e il 5 ottobre 2025, dalle ore 7:00 alle ore 18:00 di ciascun giorno, la sospensione del percorso di mobilità ciclistica in via Caracciolo nel tratto compreso tra viale A. Dohrn e Piazza della Repubblica.

Tutti i dispositivi di regolamentazione della circolazione in contrasto con la presente, sono da ritenersi temporaneamente sospesi per il periodo di vigenza del presente atto.