Comune di Napoli - Dispositivo di circolazione temporaneo in via Aquileia e in via Vicinale S.M. del Pianto per lavori su suolo pubblico da parte della società Terna S.p.A. – Rete Elettrica Nazionale
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Dispositivo di circolazione temporaneo in via Aquileia e in via Vicinale S.M. del Pianto per lavori su suolo pubblico da parte della società Terna S.p.A. – Rete Elettrica Nazionale

Dal 1°settembre al 24 ottobre 2025

È istituito dal 1°settembre al 24 ottobre 2025, per lavori su suolo pubblico da parte della società Terna S.p.A. – Rete Elettrica Nazionale, il dispositivo di circolazione articolato come di seguito.

– In via Aquileia, nel tratto dall’intersezione con via Cimitero Israelita e l’intersezione con via Vicinale Santa Maria del Pianto, senso unico di marcia in direzione di via Vicinale Santa Maria del Pianto.
– In via Aquileia, nel tratto dall’intersezione con via Cimitero Israelita e l’intersezione con via Vicinale Santa Maria del Pianto, divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati della carreggiata.
– In via Vicinale Santa Maria del Pianto, nel tratto dall’intersezione con via Aquileia e l’intersezione con via Nuova Poggioreale, senso unico di marcia in direzione di via Nuova Poggioreale.
– In via Vicinale Santa Maria del Pianto, nel tratto dall’intersezione con via Aquileia e l’intersezione con via Nuova Poggioreale, divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati della carreggiata.
– In via Vicinale Santa Maria del Pianto, intersezione con via Nuova Poggioreale, divieto di accesso per i veicoli provenienti da via Nuova Poggioreale.
In via Aquileia, intersezione con via Vicinale Santa Maria del Pianto, divieto di accesso per i veicoli provenienti da via Vicinale Santa Maria del pianto in direzione via Nuova Poggioreale, quindi conseguentemente avranno l’obbligo di proseguire diritto.