Comune di Napoli - Istituzione di un particolare dispositivo di circolazione in occasione del vertice NATO “Sicurezza nel Mediterraneo”
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Istituzione di un particolare dispositivo di circolazione in occasione del vertice NATO “Sicurezza nel Mediterraneo”

Dalle ore 7:00 del 26 maggio fino a cessate esigenze del 28 maggio 2025

È istituito - in occasione del vertice NATO “Sicurezza nel Mediterraneo” - un particolare dispositivo di circolazione articolato come di seguito.

1. Dalle ore 7:00 di lunedì 26 maggio 2025 fino a cessate esigenze di mercoledì 28 maggio 2025, il divieto di fermata e di sosta con rimozione coatta presso:
A) Hotel Excelsior: lungo l’intero perimetro;
B) Hotel Exe Majestic: largo Vasto a Chiaia, dal civ. 1 (intersezione con via Giosuè Carducci) al civ. 81, ambo i lati;
C) Hotel Oriente: via Armando Diaz, dall’intersezione con via Roberto Bracco all’intersezione con via Fabio Filzi, ambo i lati.

2. Dalle ore 7:00 di lunedì 26 maggio 2025 fino a cessate esigenze, il divieto di fermata e di sosta con rimozione coatta in via Posillipo dal civ. 406 al civ. 412.

3. Dalle ore 18:00 di lunedì 26 maggio 2025 fino a cessate esigenze, la sospensione della fermata riservata ai veicoli adibiti al trasporto pubblico in servizio di linea in via Petrarca:
A) altezza civ. 203, in direzione via Manzoni;
B) fronte civ. 209, in direzione largo Sermoneta.

Tutti i dispositivi di regolamentazione della circolazione in contrasto con la presente, sono da ritenersi temporaneamente sospesi per il periodo di vigenza del presente atto.