Comune di Napoli - Istituzione di un particolare dispositivo di traffico temporaneo in alcune strade della Municipalità 10, per esigenze legate allo svolgimento dell'incontro di calcio “Napoli-Cagliari” presso lo Stadio Maradona
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Istituzione di un particolare dispositivo di traffico temporaneo in alcune strade della Municipalità 10, per esigenze legate allo svolgimento dell'incontro di calcio “Napoli-Cagliari” presso lo Stadio Maradona

Dalle ore 23:00 del 22 maggio alle ore 2:00 del 24 maggio 2025 e comunque fino a cessate esigenze che verranno valutate dall’Autorità di P.S.

Si istituisce, dalle ore 23:00 del 22 maggio alle ore 2:00 del 24 maggio 2025 e comunque fino a cessate esigenze che verranno valutate dall’Autorità di P.S., il divieto di sosta con rimozione coatta e la conseguente revoca dei parcheggi riservati e delle aree di sosta a pagamento senza custodia (c.d. strisce blu) lungo le strade come di seguito indicate:

via G.B. Marino, lungo il tratto compreso tra viale Augusto e via Galeota;
via Galeota, lungo il tratto compreso tra via Giambattista Marino e via Benedetto Cariteo;
via Jacopo de Gennaro, lungo il tratto compreso tra via Giambattista Marino e piazzale D’Annunzio;
via Tansillo, tutto il tratto compreso tra via Leopardi e via Jacopo de Gennaro;
tutte le aree di parcheggio di piazzale D’Annunzio da via Pirandello a via Cinthia;
piazzale D’Annunzio, delocalizzando l’area di sosta data in concessione alla S.S.C. Napoli ivi ubicata in via Guglielmo Marconi, destinando un’area di sosta ai giornalisti, compresa tra il palo luce matr. n. 1420704, il palo luce matr. n. 1420603 e il palo luce matr. n. 1420707, nonché conservando gli stalli H già ivi istituiti;
via Pirandello, dall’intersezione con piazzale D’Annunzio all’intersezione con via Leopardi;
via Guglielmo Marconi, ad eccezione dei soli autoveicoli originariamente accreditati dalla S.S.C. Napoli per il predetto parcheggio dato in concessione su piazzale d’Annunzio.