Comune di Napoli - Dispositivo di circolazione temporaneo in piazza del Gesù e strade limitrofe, in occasione di una proiezione cinematografica su maxi schermo organizzata nell’ambito della rassegna “Maggio dei Monumenti”
Dispositivo di circolazione temporaneo in piazza del Gesù e strade limitrofe, in occasione di una proiezione cinematografica su maxi schermo organizzata nell’ambito della rassegna “Maggio dei Monumenti”
Dalle ore 7:00 del 29 maggio alle ore 24:00 del 30 maggio 2025
In occasione di una proiezione cinematografica su maxi schermo - organizzata nell’ambito della rassegna “Maggio dei Monumenti” - è istituitoil seguente dispositivo temporaneo di circolazionedalle ore 7:00 del 29 maggio alle ore 24:00 del 30 maggio 2025.
A) Istituire in Piazza del Gesù: 1. il divieto di transito veicolare, ad esclusione dei mezzi di soccorso ed emergenza, dei mezzi delle Forze dell’Ordine e di quelli a servizio della Protezione Civile, nonché dei veicoli degli aventi diritto (residenti) ai quali è consentito l’accesso in via Domenico Capitelli e via Cisterna dell’Olio attraverso Calata Trinità Maggiore e piazza del Gesù, quest’ultima percorsa lasciando l’obelisco dell'Immacolata sul lato destro del senso di marcia; 2. il divieto di fermata e il divieto di sosta e con rimozione coatta.
B) Sospenderein Piazza del Gesù: 1. aree di sosta riservate alle persone diversamente abili (generici e personalizzati); 2. carico e scarico merci.
C) In Calata Trinità Maggiore - lato sinistro in direzione via Monteoliveto - in prossimità del varco telematico di controllo degli accessi: 1. sospendere le aree riservate alla sosta regolamentata a tariffa (strisce blu), poste parallelamente al marciapiede; 2. consentire ai veicoli delle persone diversamente abili, i cui stalli riservati (generici e personalizzati) sono stati sospesi come riportato al precedente punto B.1, la sosta in corrispondenza dell'area riservata alla sosta a pagamento (strisce blu), sospesa al precedente punto C.1.
Tutti i dispositivi di regolamentazione della circolazione in contrasto con la presente, sono da ritenersi temporaneamente sospesi per il periodo di vigenza del presente atto.