Comune di Napoli - Programma di pulizia del sistema di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche/caditoie stradali - Maggio 2025
Contenuto della Pagina

Programma di pulizia del sistema di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche/caditoie stradali - Maggio 2025

Si comunica che, a partire dal 5 maggio 2025, il territorio municipale sarà interessato da interventi di pulizia delle caditoie stradali, secondo il seguente programma:

5 maggio 2025: via Materdei / inizio lavori ore 06:00 - divieti di sosta;
12 maggio 2025: Piazza Gian Vincenzo Gravina (area mercatale) / inizio lavori ore 15:00 - divieti di sosta;
19 maggio 2025: Piazza Cavour (da civ. 126 a piazza Museo) - divieti di sosta;
26 maggio 2025: via Edoardo Nicolardi (da incrocio via vecchia San Rocco a incrocio Parco Arcadia) - divieti di sosta.

Al fine di consentire la corretta esecuzione delle operazioni di pulizia da parte dell'azienda speciale ABC Napoli S.p.A., sarà temporaneamente istituito, nella fascia oraria compresa tra le ore 06:00 e le ore 18:00, il divieto di sosta con rimozione forzata nelle strade di volta in volta interessate dalle operazioni come disposto delle ordinanze n. 187 del 16/04/2003 e n. 73 del 19/01/2010.

Per la sola Piazza Gian Vincenzo Gravina (area mercatale), detto divieto di sosta con rimozione sarà vigente dalle ore 15:00 fino a cessate esigenze.