Comune di Napoli - Istituzione di un particolare dispositivo di circolazione nella Municipalità 4 in occasione dell’evento "Circo Loco 2025" da svolgersi presso il Centro Direzionale di Napoli
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Istituzione di un particolare dispositivo di circolazione nella Municipalità 4 in occasione dell’evento "Circo Loco 2025" da svolgersi presso il Centro Direzionale di Napoli

Dalle ore 9:00 del 21 aprile alle ore 2:00 del 22 aprile 2025

Sarà istituito nella Municipalità 4 - dalle ore 9:00 del 21 aprile alle ore 2:00 del 22 aprile 2025 - il dispositivo di circolazione di seguito riportato in occasione dell’evento "Circo Loco 2025" che si svolgerà presso il Centro Direzionale di Napoli.

1. In via Grimaldi, nel tratto compreso tra via Gianturco e via Aulisio, divieto di transito veicolare (eccetto i mezzi di emergenza, di soccorso, delle Forze dell’Ordine, della Protezione Civile ed i veicoli dei residenti diretti ai passi carrai).
2. In via Grimaldi, nel tratto compreso tra via Gianturco e via Aulisio, divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati della strada.
3. In via Gianturco, nel tratto compreso tra Traversa via Vesuvio e via Grimaldi, senso unico di marcia in direzione ingresso SS162.
4. In via Gianturco, nel tratto compreso tra Traversa via Vesuvio e via Grimaldi, divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati della strada.
5. In via Aulisio, nel tratto compreso tra via Grimaldi e via Taddeo da Sessa, senso unico di marcia in direzione via Taddeo da Sessa.
6. In via Aulisio, per i veicoli provenienti da Viale della Costituzione, obbligo di svolta a destra in direzione via Taddeo da Sessa.
7. Si consente - in deroga al senso unico di circolazione di cui al punto 5 ed alla direzione obbligatoria a destra di cui al punto 6 - ai veicoli provenienti da Viale della Costituzione, l'accesso ai parcheggi di via Aulisio e viale della Costituzione (direzione Corso Malta), con il controllo e l’autorizzazione della Polizia Locale.
8. In viale della Costituzione, quota +5,00 m, divieto di sosta - eccetto Bus Turistici - nelle aree di sosta a pagamento (cosiddette “strisce blu”).
9. In via Taddeo da Sessa, nella carreggiata in direzione via Gianturco, divieto di sosta - eccetto Bus Turistici - nelle aree di sosta a pagamento (cosiddette “strisce blu”).