Comune di Napoli - Dispositivo temporaneo di circolazione in Corso San Giovanni a Teduccio, Via Ferrante Imparato e Via Nuova Villa, per consentire le riprese della serie TV "Gomorra - Le origini"
Dispositivo temporaneo di circolazione in Corso San Giovanni a Teduccio, Via Ferrante Imparato e Via Nuova Villa, per consentire le riprese della serie TV "Gomorra - Le origini"
Dal 16 al 18 febbraio 2025
Si istituisce, per consentire le riprese della serie TV "Gomorra - Le origini", il seguente dispositivo di circolazione.
1) Il 16 febbraio 2025, dalle ore 14:00 alle ore 22:00, divieto di transito veicolare - eccetto mezzi pubblici, di emergenza, di soccorso, delle Forze dell’Ordine e dei residenti (con modalità “Stop and Go”) - e divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di Corso San Giovanni a Teduccio compreso tra l’intersezione con Via Ottaviano/Via Vigliena e l’intersezione con Corso Protopisani. 2) Dalle ore 19:00 del 17 febbraio alle ore 3:00 del 18 febbraio 2025, divieto di transito veicolare - eccetto mezzi pubblici, di emergenza, di soccorso, delle Forze dell’Ordine e dei residenti (con modalità “Stop and Go”) - nel tratto di Via Ferrante Imparato compreso tra le intersezioni con Strada Comunale Ottaviano e Corso San Giovanni a Teduccio. 3) Dalle ore 19:00 del 17 febbraio alle ore 3:00 del 18 febbraio 2025, divieto di transito veicolare - eccetto mezzi pubblici, di emergenza, di soccorso, delle Forze dell’Ordine e dei residenti (con modalità “Stop and Go”) - nel tratto di Via Nuova Villa compreso tra le intersezioni con Via Sorrento e Corso San Giovanni a Teduccio/Via Ferrante Imparato.