Comune di Napoli - Divieto di transito veicolare in un tratto di Via Vincenzo Di Maro, per consentire lavori di ripristino di basoli e paletti dissuasori da parte della Società Napoli Servizi S.p.A.
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Divieto di transito veicolare in un tratto di Via Vincenzo Di Maro, per consentire lavori di ripristino di basoli e paletti dissuasori da parte della Società Napoli Servizi S.p.A.

Il 3 febbraio 2025, dalle ore 9:30 alle ore 16:30

Si istituisce il 3 febbraio 2025, dalle ore 9:30 alle ore 16:30, in Via Vincenzo Di Maro - tratto da Piazza Zanardelli a Vicoletto Duca degli Abruzzi - la chiusura alla circolazione veicolare per consentire lo svolgimento dei lavori di ripristino di basoli e paletti dissuasori da parte della Società Napoli Servizi S.p.A.

Il percorso alternativo sarà il seguente:
• Per i veicoli provenienti da via del Camposanto e diretti a C.so Secondigliano: Via Cupa dell’Arco, Via Aspromonte, Corso Secondigliano.
• Per i veicoli provenienti da via dell’Arco e diretti a Corso Secondigliano: Via Cupa dell’Arco, via Aspromonte.
• Per i veicoli provenienti da via Cupa dell’Arco e diretti a Corso Secondigliano: Via Camposanto, Via Gerusalemme Liberata, Via Limitone di Arzano, Corso Secondigliano.

Sono esclusi dal presente dispositivo: veicoli autorizzati, Forze dell’Ordine, di emergenza e di soccorso nell’espletamento delle loro mansioni.