Contenuto della Pagina
Cedole librarie scuola secondaria
Anno scolastico 2025/26
Aggiornamento procedura esiti controlli cedole librarie
Avviso di scadenza utilizzo cedole il 31/12/2025
Alla scadenza del 31/12/2025 le cedole non saranno più utilizzabili. Si ricorda che il PIN non viene inviato via email ma deve essere direttamente scaricato accedendo nuovamente con SPID,
CIE o CNS/TS alla stessa piattaforma utilizzata per l’invio delle domande cliccando sul pulsante sottostante.
Il Pin è presente nella
sezione “Domande presentate”.
Avviso di esito si riesame
Con Determina
Dirigenziale n. 12 del 02/12/2025 sono stati approvati gli esiti dei riesami
presentati avverso la mancata ammissione al beneficio della cedola libraria
A.S. 2025/2026.
Per gli ammessi al beneficio a seguito di riesame si ricorda
che il PIN non viene inviato via mail ma deve essere scaricato come precedentemente
descritto.
Le cedole librarie
possono essere utilizzate presso una delle librerie accreditate (vedi elenco)
esibendo il PIN, i documenti di riconoscimento e le tessere sanitarie con i
codici fiscali del richiedente e dello studente.
Tutte le informazioni
relative allo stato di avanzamento del procedimento verranno pubblicate su
questa pagina con valore di notifica a tutti gli interessati agli effetti di
legge.
È possibile richiedere
assistenza inviando una mail all'indirizzo cedole.secondaria@comune.napoli.it
oppure
contattando il numero telefonico 081.7959445 dalle ore 9:00 alle ore
13:00, dal lunedì al venerdì.