Comune di Napoli - Ricerca di buone pratiche di rigenerazione sociale
Contenuto della Pagina

Ricerca di buone pratiche di rigenerazione sociale

Invito per associazioni, enti pubblici e privati, istituzioni e organismi che operano nel terzo settore nel Comune di Napoli a compilare il questionario

Il Comune di Napoli, in collaborazione con la Fondazione Rut, il Centro Studi Opera Don Calabria, la Cooperativa Sociale Dedalus, la Cooperativa Sociale E.V.A, la ONG Laici Terzo Mondo e l' Associazione Savio Condemi, patrocina un'azione di mappatura delle buone pratiche di rigenerazione sociale per dare voce alle tante operosità del territorio attraverso un percorso di ricerca e di analisi delle informazioni.

Il questionario, del tutto volontario, permetterà di acquisire conoscenze ed informazioni sulle diverse tipologie dei servizi sociali resi ai cittadini. I risultati raccolti restituiranno informazioni su aspetti tematici specifici, le azioni messe in campo, le reti di relazioni e le conseguenze che l'emergenza sanitaria da COVID-19 ha avuto sulle attività svolte. È possibile partecipare alla ricerca compilando il questionario online, che richiede circa 15 minuti, cliccando sul link:
https://fondazionerut.org/eforms/mappatura-sociale/6

Tutti i dati raccolti saranno trattati in forma anonima secondo il Regolamento UE vigente sulla Protezione dei Dati Personali e riportati in forma aggregata. Le informazioni di tipo socio-anagrafico che verranno richieste in apertura serviranno esclusivamente a leggere e interpretare in modo mirato i dati raccolti. Le risposte verranno utilizzate esclusivamente per l'elaborazione di tabelle statistiche, allo scopo di conseguire gli obiettivi dell'indagine volta a valorizzare le buone pratiche di rigenerazione sociale nel Comune di Napoli.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a: sociale@fondazionerut.org
 
Ricerca di buone pratiche di rigenerazione sociale