Comune di Napoli - Napoli e i comuni dell'Area Metropolitana aderiscono alla manifestazione per la pace in Ucraina
Contenuto della Pagina

Napoli e i comuni dell'Area Metropolitana aderiscono alla manifestazione per la pace in Ucraina

L'adesione del Comune di Napoli alla manifestazione per la pace in Ucraina "è un invito ad avviare un percorso negoziale che possa immaginare una via di uscita da questa guerra". Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi che oggi insieme al presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ha incontrato i rappresentanti delle associazioni e dei movimenti per mettere a punto il programma della manifestazione per la pace in Ucraina che si terra il prossimo 28 ottobre a Napoli.

"Il Comune aderisce alla manifestazione insieme a tutti i Comuni dell'area metropolitana di Napoli", ha proseguito Manfredi. L'eventuale adesione dei Comuni che fanno capo all'Anci Campania sarà confermato dal presidente Carlo Marino.
 
Napoli e i comuni dell'Area Metropolitana aderiscono alla manifestazione per la pace in UcrainaNapoli e i comuni dell'Area Metropolitana aderiscono alla manifestazione per la pace in UcrainaNapoli e i comuni dell'Area Metropolitana aderiscono alla manifestazione per la pace in UcrainaNapoli e i comuni dell'Area Metropolitana aderiscono alla manifestazione per la pace in Ucraina