Comune di Napoli - Elenco scrutatori nominati
Contenuto della Pagina

Elenco scrutatori nominati

Si porta a conoscenza che la Commissione Elettorale Comunale, ha proceduto, in data 1 Settembre u.s., negli Uffici del Servizio Servizi Demografici e Statistici, siti in II Traversa privata Via dell’Epomeo, p.co Quadrifioglio, in pubblica adunanza, alla nomina mediante estrazione a sorte degli scrutatori effettivi e supplenti da destinare alle sezioni elettorali in occasione delle Elezioni Politiche  del prossimo 25 settembre. I nominativi degli scrutatori sono stati estratti a sorte dall’Albo unico degli scrutatori.

Si pubblica l’elenco degli scrutatori effettivi nominati e si fa presente che tale pubblicazione non tiene luogo di notificazione.

Si comunica che le nomine sono in distribuzione presso gli indirizzi di residenza degli incaricati. In alternativa, se le nomine non risultino consegnate dal 2 al 10 settembre 2022, esse potranno essere ritirate  lunedì 12 e martedì 13 settembre 2022, dalle ore 9 sino alle 18, presso gli Uffici del Servizio Servizi Demografici e Statistici, siti in II Traversa privata Via dell’Epomeo, p.co Quadrifoglio. In caso di impedimento ad assolvere l’incarico, il nominato deve presentare un valido motivo giustificativo.

La rinuncia dovrà essere comunicata a mano o via email all'indirizzo scrutatori.presidentiseggio@comune.napoli.it, allegando copia di un valido documento di identità.