Comune di Napoli - Comunicazione all'utenza della scuola dell’infanzia Ugo Palermo I C.C.
Contenuto della Pagina

Comunicazione all'utenza della scuola dell'infanzia Ugo Palermo I C.C.

Si avvisano i genitori dei bambini iscritti per l’anno scolastico 2022/2023 alla Scuola dell’Infanzia Ugo Palermo che, a causa di lavori straordinari, urgenti ed indifferibili, volti alla messa in sicurezza dei locali dell’edificio, la struttura resterà chiusa durante la prima parte del prossimo anno scolastico. Nelle more dell’ultimazione dei lavori ed al fine di garantire la frequenza dei piccoli iscritti, la Municipalità sta organizzando il trasferimento delle sezioni presso la sede della Scuola Vittorio Emanuele II, ubicata in Vico Santa Maria Apparente n. 12
Il trasferimento temporaneo, necessario vista la portata dei lavori assolutamente incompatibile con la presenza dei bambini per motivi di sicurezza, sarà limitato al periodo di esecuzione dei lavori e fino al ripristino dell’agibilità delle aule di che trattasi.
I successivi avvisi/aggiornamenti saranno prontamente condivisi attraverso la segreteria della scuola Ugo Palermo e pubblicati sulla pagina web della I Municipalità alla sezione “news e avvisi” all’indirizzo https://www.comune.napoli.it/municipalita-1.