Comune di Napoli - Vedi Napoli...e poi torni!
Contenuto della Pagina

Vedi Napoli...e poi torni!

Eventi e appuntamenti culturali in città

 
Eventi e appuntamenti culturali fino al 31/07/2022
 
Si intensifica la programmazione culturale per far conoscere e vivere a pieno la città. Accanto agli appuntamenti del Maggio dei Monumenti l'assessorato al Turismo del Comune di Napoli ha lanciato l’iniziativa  'Vedi Napoli...e poi torni', che offrirà notizie dettagliate su tutti gli appuntamenti artistici, teatrali, museali, gli eventi e le manifestazioni che si terranno sul territorio. 
In questa pagina sono riportati i calendari settimanali degli eventi in programma che saranno progressivamente aggiornati fino all'estate.

"Ai cittadini e ai turisti che visitano Napoli – ha dichiarato l'assessora al Turismo Teresa Armato – vogliamo offrire una vasta scelta di attività che riesca ad accontentare tutti, e dare informazioni precise sulla città e le sue attrazioni. Napoli sta vivendo un periodo di ripartenza, e siamo impegnati al massimo per migliorare l'accoglienza e differenziare l'offerta ai turisti".

Sono inoltre operativi i nuovi infopoint comunali distribuiti sul territorio; tre installazioni in legno accoglieranno i turisti a piazza Garibaldi, piazza San Gaetano e Piazza Plebiscito mentre i due punti mobili saranno posizionati a piazza Carità e nel Villaggio del Giro d'Italia in via Caracciolo.
 

Controlla gli eventi della settimana per essere sempre aggiornato

 
 
 
 
 
 
 
 
Uno degli infopoint comunali per i turisti