Comune di Napoli - Avviso di manifestazione di interesse da parte di Enti del terzo settore a collaborare con il Comune di Napoli nella co-progettazione di 5 centri antiviolenza
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Avviso di manifestazione di interesse da parte di Enti del terzo settore a collaborare con il Comune di Napoli nella co-progettazione di 5 centri antiviolenza.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo antiviolenza.pariopportunita@pec.comune.napoli.it entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 28 febbraio 2022.
 
Il CV della Dott.ssa Di Micco è già pubblicato nella Sez. Amministrazione Trasparente - Area Personale - Incarichi Dirigenziali.
Si comunica che la prima seduta pubblica del RUP è fissata per il giorno 04/03/2022 alle ore 10.30 presso la sede del Servizio Giovani e Pari Opportunità - Via Concezione a Montecalvario 26 - 80134 Napoli
Si comunica che la seconda seduta pubblica relativa alla Manifestazione di cui all'oggetto si terrà il 10/03/2022 alle ore 11.00 presso la sede del Servizio Giovani e Pari Opportunità, sita in Via Concezione a Montecalvario, 26 - 80134 Napoli. Si rammenta che, ai sensi delle vigenti normative, per l'eventuale accesso a tale seduta  è necessario essere muniti di Green Pass.