Comune di Napoli - Avvisi di locazione per locali commerciali ed unità immobiliari ad uso diverso dall’abitazione di proprietà dell’ACER
Contenuto della Pagina

Avvisi di locazione per locali commerciali ed unità immobiliari ad uso diverso dall’abitazione di proprietà dell’ACER

L’Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale (ACER)- Dipartimento di Napoli con sede in Napoli, alla Via D. Morelli n.75, rende noto che alla sezione “Locazioni commerciali” del portale istituzionale, di cui al link https://www.acercampania.it/index.php/locazioni-commerciali/ risultano periodicamente pubblicate le tipologie di bandi di seguito indicate - Avvisi di selezione per l’assegnazione in locazione, ai sensi della Legge 392/78, di immobili ad uso diverso dall’abitazione di proprietà dell’ACER- Dipartimento di Napoli - Avvisi per l'assegnazione diretta di locali di proprietà dell’ACER- Dipartimento di Napoli, non aggiudicati in locazione.

Le unità immobiliari disponibili alla locazione, di cui agli avvisi richiamati, sono dislocate nel Comune di Napoli ovvero nel rispettivo ambito provinciale. Disciplinari e moduli per poter partecipare alle procedure di assegnazione in locazione, in conformità a quanto stabilito dal “Regolamento per la locazione e gestione di immobili a destinazione non residenziale” approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione dell’ACER n.46/100 del 2021, sono consultabili e disponibili per il download, in allegato agli avvisi specifici ai quali fanno riferimento.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Agenzia - U.O.C. Gestioni commerciali ai recapiti telefonici 081/7973419 - 081/7973243- 081/7973192 ovvero a mezzo PEC, inoltrando una email all’indirizzo acercampania@legalmail.it.