Comune di Napoli - EUROPE DIRECT Napoli - Il rilancio dell’economia attraverso l’internazionalizzazione d’impresa. La Germania incontra le eccellenze napoletane
Contenuto della Pagina

Il rilancio dell’economia attraverso l’internazionalizzazione d’impresa. La Germania incontra le eccellenze napoletane

locandina dell'iniziativa
clicca sulla locandina per ingrandire

Giovedì 9 dicembre 2021 - ore 15,30 - 17,30 - Camera di Commercio di Napoli

L’evento si propone di illustrare le storiche e intense relazioni bilaterali economiche e culturali tra la Germania e la Campania; nel contempo si intendono presentare – anche attraverso riusciti esempi di internazionalizzazione – le opportunità che il mercato tedesco rappresenta per le eccellenze imprenditoriali napoletane e viceversa, con particolare attenzione agli insediamenti qualificati presenti sul territorio della provincia di Napoli.

Il programma completo dell'iniziativa con gli interventi è disponibile per il download in fondo alla pagina (in alternativa cliccare sulla locandina a lato per ingrandire).

Modalità di registrazione all’evento
Per partecipare occorrerà registrarsi al seguente link:
https://forms.gle/evNcRB4d7c14SW9A9

L’accesso alla sala sarà consentito solo a coloro muniti di green pass. La sala potrà contenere al massimo 80 persone, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19.

 
Questo evento istituzionale è realizzato nel quadro delle attività della rete EEN  (Enterprise Europe Network) con il supporto del Centro EUROPE DIRECT del Comune di Napoli.
Costituisce il preludio ad appuntamenti operativi, segnatamente un evento business- to-business e missioni sul territorio di entrambi i Paesi.


Per informazioni:
S.I. IMPRESA
E-mail: internazionalizzazione@si-impresa.na.camcom.it

NOTA Crediti formativi
La partecipazione all’evento attribuirà n. 2 crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione validi per la formazione professionale continua obbligatoria del commercialista ed esperto contabile e saranno riconosciuti ai commercialisti/revisori che si registreranno sul sito www.odcec.napoli.it/eventi. Le rilevazioni delle presenze saranno effettuate con le seguenti modalità: tesserino professionale (iscritti ODCEC Napoli) – tessera sanitaria – carta d’identità elettronica – form stampato prenotazione.