Comune di Napoli - Mostra fotografica “Scomposizioni e fughe nell’anima – Arte pandemica” di Noemi Gherrero
Contenuto della Pagina

Mostra fotografica “Scomposizioni e fughe nell’anima – Arte pandemica” di Noemi Gherrero

PAN | Palazzo Arti Napoli, dal 7 al 27 luglio. Vernissage mercoledì 7 luglio alle 18.30

Locandina dell'evento
Sarà inaugurata il 7 luglio alle ore 18:30 presso il PAN (Palazzo delle Arti Napoli), la Mostra Fotografica ideata dall’attrice e conduttrice Noemi Gherrero dal titolo “Scomposizioni e fughe nell’anima – Arte Pandemica”, realizzata in collaborazione con l’assessorato all’Istruzione alla Cultura e al Turismo.

Un progetto nato durante il lockdown, che vuole raccontare attraverso scatti d’arte (a cura di Mjriam Cognigni e Teresa Fini con la supervisione tecnica ed artistica di Luciano Ferrara) le suggestioni, le intuizioni, le riflessioni e i sentimenti nati nel periodo più buio e cruciale del Covid-19. Momenti di vita quotidiana catturati prima e dopo il lockdown. La Mostra, che ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, si appresta ad arrivare nel luogo natìo della Gherrero dopo le precedenti esposizioni che si sono tenute rispettivamente alle Officine Garibaldi di Pisa (settembre 2020) e alla Galleria Massella di Verona (dicembre 2020).

Il vernissage si terrà mercoledì 7 luglio alle 18:30.
La mostra sarà visitabile dal 07 al 27 luglio dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 20:30 (ultimo ingresso 19:30) e il sabato, domenica e festivi dalle 09:30 alle 21:30 (ultimo ingresso alle 20:30). 
In collaborazione con l'Assessorato all'Istruzione, alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.