Comune di Napoli - Riapertura dei termini dell’avviso del 19/04/2021 teso all’individuazione di due membri tra componenti di associazioni ambientaliste da nominare nel consiglio di amministrazione di “Acqua Bene Comune Napoli” – Azienda Speciale.
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Riapertura dei termini dell’avviso del 19/04/2021 teso all’individuazione di due membri tra componenti di associazioni ambientaliste da nominare nel consiglio di amministrazione di “Acqua Bene Comune Napoli” – Azienda Speciale.

Le proposte di candidatura, corredate dalla prevista documentazione, dovranno essere presentate, dai soggetti di cui al punto 1), utilizzando esclusivamente il modello disponibile in questa pagina, tassativamente, entro le ore 12:00:00 di lunedì 31 maggio 2021.

Modalità di presentazione: 
- a mano e/o a mezzo Raccomandata A/R,al Protocollo Generale del Comune di Napoli sito in Piazza Municipio – Palazzo San Giacomo – 80133 Napoli, precisando che non fa fede la data di spedizione bensì la data e l’ora di effettivo arrivo al Protocollo Generale del Comune di Napoli. Sulla busta va indicata la dicitura: “Candidature Associazioni Ambientaliste per Consiglio di Amministrazione ABC – Napoli; 
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: nomine@pec.comune.napoli.it sempre entro le ore 12:00:00 di lunedì 31 maggio 2021.   

Dell’eventuale esclusione non verrà data alcuna comunicazione.