Comune di Napoli - Avviso pubblico di selezione per l'assegnazione in concessione d’uso per attività di supporto alla pratica sportiva, a titolo oneroso, di locali di proprietà del Comune di Napoli, ubicati all’interno dell’impianto sportivo denominato Stadio Diego Armando Maradona (già Stadio San Paolo), sito in Napoli alla via Tansillo
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Avviso pubblico di selezione per l'assegnazione in concessione d’uso per attività di supporto alla pratica sportiva, a titolo oneroso, di locali di proprietà del Comune di Napoli, ubicati all’interno dell’impianto sportivo denominato Stadio Diego Armando Maradona (già Stadio San Paolo), sito in Napoli alla via Tansillo.

Scadenza: i proponenti dovranno presentare domanda, redatta sul modello predisposto dall’Amministrazione comunale (All. B) inserita in un plico chiuso, che dovrà pervenire, per posta raccomandata A.R. all’indirizzo: COMUNE DI NAPOLI - SERVIZIO GESTIONE GRANDI IMPIANTI SPORTIVI – c/o STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA (già STADIO SAN PAOLO) - VIA TANSILLO - 80125 – NAPOLI, ovvero via pec all’indirizzo grandi.impianti.sportivi@pec.comune.napoli.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20.03.2021.

In caso di invio per raccomandata A.R., farà fede la data del timbro postale di consegna al Comune di Napoli.