Comune di Napoli - Affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria concernente la progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase progettuale per l’intervento denominato Riqualificazione del Parco Troisi, ai sensi del combinato disposto degli artt. 31 comma 8 e 36 comma 2 lett. a) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii. Progetto finanziato dal Piano strategico della Città Metropolitana di Napoli.
Contenuto della Pagina

Determine a contrarre

Affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria concernente la progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase progettuale per l’intervento denominato Riqualificazione del Parco Troisi, ai sensi del combinato disposto degli artt. 31 comma 8 e 36 comma 2 lett. a) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii. Progetto finanziato dal Piano strategico della Città Metropolitana di Napoli.
 
 
Si precisa che l'atto è conseguente alla manifestazione di interesse pubblicata nella pagina https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/40848