Comune di Napoli - Bando per la selezione di n. 100 destinatari del progetto “ORCHIDEA – Organizzare e Rigenerare Contrastando gli Handicap e Includendo i Disabili ed Anziani”.
Contenuto della Pagina

Bando per la selezione di n. 100 destinatari del progetto “ORCHIDEA – Organizzare e Rigenerare Contrastando gli Handicap e Includendo i Disabili ed Anziani”.

 Il Bando ha lo scopo di selezionare n. 100 utenti destinatari del Progetto “ORCHIDEA – Organizzare e Rigenerare Contrastando gli Handicap e Includendo i Disabili ed Anziani”.

Il progetto, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, è promosso da UILDM sezione di Mazara del Vallo, in collaborazione con il Movimento Difesa del Cittadino ed il circolo di Legambiente Francesco Lojacono.
Il progetto Orchidea, a carattere nazionale, si svolgerà in 20 Regioni tra le  quali Napoli, vedrà il coinvolgimento di 100 destinatari, 5 per ogni  Regione coinvolta. La selezione è aperta a tutti coloro i quali si trovano in possesso dei requisiti richiesti dal Bando.
Il Bando è rivolto a soggetti svantaggiati, con disabilità relativamente meno gravi o per soggetti a bassa contrattualità (detenuti, tossicodipendenti, migranti), persone con disabilità (fisica, psichica, mentale, sociale).
Ai destinatari selezionati, sarà garantita la copertura assicurativa e verrà riconosciuto un contributo mensile lordo di € 200,00. La Borsa Formazione - Lavoro ha una durata di 3 mesi.

La domanda di partecipazion
e, corredata dalla documentazione richiesta nel Bando di selezione destinatari, dovrà  pervenire, entro le ore 18.00 del giorno 28 novembre 2020 a mezzo indirizzo di posta certificata al seguente indirizzo: uildmmazara@pec.it, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e/o brevi manu presso la sede  di UILDM Sezione Mazara del Vallo sita in Via Madonie 1a, 91026, Mazara Del Vallo dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
 
Tutte le informazioni si trovano all’indirizzo https://www.orchideaproject.org/index.php/area-bando.

Per ogni richiesta di chiarimento o ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo erminia.raffa@comune.napoli.it.