Comune di Napoli - Avviso pubblico di coprogettazione per la realizzazione del progetto E.CO (esperienze condominiali) attività di supporto e vigilanza sociale presso i centri attrezzati di accoglienza per nuclei rom.
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Avviso pubblico di coprogettazione per la realizzazione del progetto E.CO (esperienze condominiali) attività di supporto e vigilanza sociale presso i centri attrezzati di accoglienza per nuclei rom.

Con determinazione dirigenziale nr. 14 del 05/08/2020 è stato approvato l'Avviso Pubblico per la coprogettazione del progetto E.CO (Esperienze Condominiali), attività di supporto e vigilanza sociale presso i centri di accoglienza per nuclei rom di Via del Riposo e via Cassiodoro. Pertanto gli enti interessati dovranno far pervenire le rispettive domande di partecipazione entro le ore 12,00 di martedì 06/10/2020 secondo le modalità indicate.
 
 

Il curriculum vitae della Dirigente dr.ssa Barbara Trupiano, nominata quale Presidente della Commissione in discorso, è già pubblicato nella Sez. Amministrazione Trasparente - Area Personale - Incarichi Dirigenziali.