Comune di Napoli - 15 settembre 2020 - Avviso di malfunzionamento del Servizio SUAP on line
Contenuto della Pagina

15 settembre 2020 - Avviso di malfunzionamento del Servizio SUAP on line

Si rappresenta che per interventi di natura tecnica il front office del SUAP on line al momento non funziona correttamente.

Pertanto si comunica che a partire dalle ore 12.00 di oggi 15 settembre 2020, in ottemperanza all'art. 8 del DECRETO INTERMINISTERIALE 10 novembre 2011 - Misure per l'attuazione dello sportello unico per le attività produttive di cui all'articolo 38, comma 3-bis del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni, dalla legge 6 agosto 200, n.133 - (G.U.  n.  267 del 16-11-2011), le istanze potranno essere trasmesse a mezzo pec secondo le seguenti modalità:

  • Scrivendo a suap@pec.comune.napoli.it;
  • Avendo cura di firmare digitalmente gli allegati costituenti la pratica;
  • Comunicando il proprio nome utente.

NB

Le istanze trasmesse che non rispettano quanto sopra indicato saranno considerate irricevibili.   

Tanto premesso, per consentire agli Uffici competenti una migliore gestione dei fascicoli informatici delle pratiche telematiche SUAP si invita, cortesemente, l’utenza che non ha stringenti esigenze di trasmettere le pratiche ad attendere il ripristino dell’applicativo che dovrebbe avvenire nel corso del pomeriggio di oggi 15 settembre 2020.   

Ci scusiamo per il disservizio.