Comune di Napoli - Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d’uso, a titolo oneroso, di un immobile di proprietà del Comune di Napoli, ad uso non residenziale, “ex edificio scolastico” ubicato a Secondigliano nel Rione don Guanella, traversa di via Ciccotti - Municipalità 7 - da destinare alla realizzazione di progetti per attività educative, culturali, artistiche e di rilievo sociale
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Avviso pubblico Secondigliano, Rione Don Guanella
Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d’uso, a titolo oneroso, di un immobile di proprietà del Comune di Napoli, ad uso non residenziale, “ex edificio scolastico” ubicato a Secondigliano nel Rione don Guanella, traversa di via Ciccotti - Municipalità 7 - da destinare alla realizzazione di progetti per attività educative, culturali, artistiche e di rilievo sociale.

Scadenza: ore 12.00 del 30/09/2020
 
 

06/04/2021

Giovedì 8 aprile 2021 ore 12:00 seduta pubblica in modalità videoconferenza della commissione  


Si comunica la data di giovedì 8 aprile 2021 alle ore 12:00 quale seconda seduta pubblica della commissione per comunicare l’esito della valutazione delle proposte progettuali. La Commissione si riunirà in modalità videoconferenza. Di seguito il link per il collegamento: 
meet.google.com/ycn-cryp-ngd