Comune di Napoli - Chiusura dal 17 al 21 agosto 2020 dell'ufficio rilascio contrassegni ZTL e rilascio Permessi Temporanei in Via G.B. Marino 1 e via Brin
Contenuto della Pagina

Chiusura dal 17 al 21 agosto 2020 dell'ufficio rilascio contrassegni ZTL e rilascio Permessi Temporanei in Via G.B. Marino 1 e via Brin

Si comunica che l'ufficio rilascio Contrassegni ZTL e rilascio Permessi Temporanei siti presso Via G.B. Marino 1 e via Brin resteranno chiusi dal giorno 17 al giorno 21 agosto 2020.

Le attività di rilascio e rinnovo riprenderanno normalmente il giorno 24 agosto 2020.

Per i permessi temporanei di accesso alle Zone a Traffico Limitato (ZTL) controllati da rilevamento elettronico
 le comunicazioni di transito per il periodo compreso tra il giorno 17 agosto e 21 agosto 2020 dovranno pervenire presso l'ufficio rilascio permessi temporanei (Via G.B. Marino 1) entro e non oltre il giorno 10 agosto 2020.

Coloro i quali, nel predetto periodo, avranno esigenza non preventivata ed urgente di accedere alle Zone a Traffico Limitato (ZTL) potranno regolarizzare il transito dal  24 agosto al 28 agosto o presentando regolare richiesta presso l'ufficio competente o a mezzo e-mail al sito permessitemporanei.ztl@comune.napoli.it.