Comune di Napoli - Decreto della Giunta Regionale 170/2020 sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio/economica - Comunicazioni relative all'avviso
Contenuto della Pagina

Decreto della Giunta Regionale 170/2020 sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio/economica - Comunicazioni relative all'avviso

Informazioni sulla graduatoria

Premesso che al Servizio Politiche per la Casa pervengono numerosissime email e pec di richiesta di numero identificativo della domanda per il sostegno al fitto Covid 19 con la presente, si rende necessario chiarire che per tale tipologia di domande inoltrate all' indirizzo pec servizio.politicheperlacasa@pec.comune.napoli.it non è richiesto alcun numero identificativo. E' sufficiente per individuarle la data e l'orario di inoltro della pec. 

Sarà cura del Servizio pubblicare a breve la graduatoria. Di contro il numero identificativo è richiesto per verificare l'inserimento nelle graduatorie regionale provvisorie bando fitto 2019 approvate con decreto dirigenziale n.54 del 19 maggio 2020. A tale riguardo si evidenzia che per recuperare il numero della propria domanda è necessario accedere alla piattaforma bandofitti.regione.campania.it..
 

Domande pervenute fuori termine

Emergenza Covid-19 Decreto della Giunta Regionale 170/2020 sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio/economica “Avviso regionale per la raccolta del fabbisogno comunale”. Presentazione domande esclusivamente a mezzo pec, giusta disposizione dirigenziale n. 225 del 27.04.2020.

Si comunica che all’indirizzo: servizio.politicheperlacasa@pec.comune.napoli.it entro il termine di scadenza dell'avviso in oggetto fissato alle ore 12,00 del 7 maggio 2020 sono pervenute n.6.300 PEC.

Atteso quanto innanzi, si comunica altresì, che il Servizio Politiche per la Casa non terrà conto di tutte le altre domande, inoltrate dopo le ore 12,00 del 7 maggio 2020 e/o con qualsiasi altra modalità diversa da quella prevista al primo capoverso.