Comune di Napoli - Avviso Pubblico preordinato alla adesione delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus) alla rassegna “Natale Solidale”, in programma a Napoli negli spazi di pertinenza del Centro Giovanile “Common Gallery” (Galleria Principe di Napoli) dal 15 Dicembre 2019 al 10 Gennaio 2020
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Avviso Pubblico preordinato alla adesione delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus) alla rassegna “Natale Solidale”, in programma a Napoli negli spazi di pertinenza del Centro Giovanile “Common Gallery” (Galleria Principe di Napoli) dal 15 dicembre 2019 al 10 gennaio 2020.

L’Amministrazione si riserva di accogliere tutte le proposte che perverranno entro la data del 15 Dicembre 2019 . In caso di domande eccedenti le postazioni disponibili, saranno privilegiate le richieste di chi offrirà il maggior numero di iniziative culturali collegate all’esposizione. Le domande che perverranno dopo il 15 dicembre 2019 saranno accolte fino ad esaurimento delle postazioni disponibili.