Il riepilogo contabile riferito alla riscossione, per conto del Comune di Napoli, dell'Imposta di Soggiorno (cd. “Modello 21”) per l'anno in corso, deve essere presentato entro il 30/01/2020.
A tal fine, si precisa che il software Tourist Tax costituisce un utile supporto, consentendo di scaricare il modello in questione parzialmente compilato con i dati già presenti nell'applicativo (dati del gestore e della struttura, versamenti effettuati).
Conseguentemente, ciascun Gestore avrà cura di recuperare gli ulteriori dati necessari a completare la compilazione del Modello. In questa Sezione, saranno a breve pubblicate ulteriori informazioni utili agli adempimenti richiesti dalla legge.
Si rammenta che il modello dovrà essere compilato e firmato e andrà presentato ESCLUSIVAMENTE attraverso una delle seguenti modalità:
1. in formato cartaceo, su cui andrà apposta la firma del gestore, da consegnare in originale o a mezzo raccomandata con Avviso di Ricevimento presso la sede del Servizio Gestione Canoni e altri tributi, Corso Lucci n. 66 – 80142 Napoli;
2. in formato elettronico, apponendo la propria firma digitale al modello compilato, da inviare a mezzo pec al seguente indirizzo entrate.impostasoggiorno@pec.comune.napoli.it.