Comune di Napoli - Premio azienda sicura 2019 - 6a edizione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Premio azienda sicura 2019 - 6a edizione


Il Premio Azienda Sicura, a cadenza annuale, è promosso dall’Osservatorio sulla Sicurezza sul Lavoro "Napoli Città Sicura" del Comune di Napoli, nell’ambito delle attività di sensibilizzazione in materia di sicurezza sul lavoro. L’obiettivo è premiare le aziende che si siano particolarmente distinte nella salute e sicurezza dei luoghi di lavoro e dei lavoratori creando e/o utilizzando strumenti e procedure per il controllo ed il miglioramento della qualità della sicurezza sul lavoro.

L’istruttoria generale delle candidature sarà eseguita dalla dell’Osservatorio "Napoli Città Sicura", con sede in Via Verdi 35, Napoli.
L’individuazione delle candidature meritevoli sarà effettuata da un’apposita commissione, composta da esperti del settore e da esponenti delle istituzioni. La cerimonia di premiazione avverrà in occasione della "Giornata Cittadina della Sicurezza" prevista in data 5 marzo 2020 e celebrata con cerimonia solenne in Consiglio Comunale di Napoli.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico: 0817959744 i giorni dispari nelle ore 10:00-13:00 e tramite posta elettronica: osservatoriosicurezza@comune.napoli.it


Scadenza: entro il 31 dicembre 2019.