Comune di Napoli - Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione di un rappresentante del Comune di Napoli nel Consiglio di Amministrazione dell’associazione Teatro Stabile della città di Napoli
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Avviso pubblico

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione di un rappresentante del Comune di Napoli nel Consiglio di Amministrazione dell’associazione Teatro Stabile della città di Napoli.

Chiunque fosse interessato può presentare la propria candidatura, utilizzando unicamente, a pena di esclusione, i modelli disponibili sul sito istituzionale del Comune di Napoli, tassativamente, entro le ore 12:00.00 di lunedì 19 novembre 2018, corredata da:

1. curriculum vitae;
2. fotocopia documento identità;
3. dichiarazione sostitutiva di notorietà di cui all’art.4 del Regolamento.

Modalità di presentazione:
- a mano e/o a mezzo Raccomandata A/R, al Protocollo Generale del Comune di Napoli sito in Piazza Municipio – Palazzo San Giacomo – 80133 Napoli, precisando che non fa fede la data di spedizione bensì la data e l’ora di effettivo arrivo al Protocollo Generale del Comune di Napoli. Sulla busta va indicata la dicitura: “candidatura per la designazione di un rappresentante del Comune di Napoli nel Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Teatro Stabile della Città di Napoli”;
- tramite pec all’indirizzo: nomine@pec.comune.napoli.it sempre entro le ore 12:00:00 di lunedì 19 novembre 2018, stessa dicitura. Dell’eventuale esclusione non verrà data alcuna comunicazione.
 

Attenzione: prima di sottoscrivere la dichiarazione sostitutiva di atto notorio leggere con la dovuta attenzione ogni singolo punto, al fine di evitare dichiarazioni mendaci.