Comune di Napoli - Riapertura termini manifestazione di interesse a collaborare alla realizzazione di attività di supporto metodologico e formativo nell’ambito del le azioni di rafforzamento del sistema d ’intervento dell’Unità Operativa Ufficio Tutele
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Oggetto: riapertura termini manifestazione di interesse a collaborare alla realizzazione di attività di supporto metodologico e formativo nell’ambito delle azioni di rafforzamento del sistema d’intervento dell’Unità Operativa Ufficio Tutele.

Nuova scadenza: entro le ore 13:30 del giorno 12 ottobre 2018, secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico. Le istanze vanno indirizzate al Protocollo del Servizio Contrasto delle Nuove Povertà e Rete delle Emergenze Sociali – Vico Santa Margherita a Fonseca n.19, Napoli.
Con determinazione dirigenziale n.6 del 25/07/2018 - I.G. n. 1166  del 30/7/2018 - è stato approvato l’ Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse a collaborare alla realizzazione di attività di supporto metodologico e formativo nell’ambito delle azioni di rafforzamento del sistema d’intervento dell’Unità Operativa Ufficio Tutele per la durata di 35 settimane.
Informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti inviando una e-mail all’indirizzo emergenze.sociali@comune.napoli.it, avendo cura di specificare il titolo esatto dell’Avviso pubblico in questione.