Comune di Napoli - Avviso pubblico per l'integrazione dell'Elenco dei soggetti prestatori, autorizzati al funzionamento e accreditati, ai sensi del Regolamento regionale 4/2014, con i quali stipulare convenzioni per la seconda accoglienza di minori stranieri non accompagnati in strutture autorizzate
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Con disposizione dirigenziale n. 25 del 14/02/2018 si è provveduto a rettificare l’avviso pubblico e a prorogare la scadenza alle ore 12.00 del giorno 23/02/2018.
 
Avviso pubblico per l'integrazione dell'Elenco dei soggetti prestatori, autorizzati al funzionamento e accreditati, ai sensi del Regolamento regionale 4/2014, con i quali stipulare convenzioni per la seconda accoglienza di minori stranieri non accompagnati in strutture autorizzate a seguito della deliberazione di Giunta regionale n. 631 del 15/11/2016 che ha recepito l'Accordo 16/64/CR9/C8-C15 sancito dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome in data 5 maggio 2016, relativo a "Requisiti minimi per la seconda accoglienza dei minori stranieri non accompagnati nel percorso verso l'autonomia".

E' possibile presentare le proposte progettuali entro le ore 12.00 del 23 febbraio 2018 presso il Servizio Politiche per l'Infanzia - Vico santa Margherita a Fonseca n. 19.
Eventuali chiarimenti in ordine all'avviso, dovranno essere formulati esclusivamente mediante quesiti scritti da inoltrare al Responsabile Unico del Procedimento, all'indirizzo e-mail: politiche.infanzia@pec.comune.napoli.it, entro e non oltre 6 giorni antecedenti il termine per la presentazione delle offerte. Le risposte alle richieste di chiarimenti e/o eventuali informazioni, in merito alla presente procedura, saranno trasmesse via PEC alla ditta richiedente.